Contatti

giovedì 23 giugno 2011

Andrea Casassa vince al Meeting "Correre a Vado"


Mercoledì 22 giugno a Vado Ligure si è svolto il Meeting "Correre a Vado". Partenza verso le 14.00 sotto un'acqua torrenziale, ma le previsioni meteo davano buono il tempo in Liguria per cui sono partita sulla fiducia.
Con me Charlotte e Ginette Siani, Federico Deligios, Jean Paul Perret, Youssef Rahmi, Andrea Casassa, Fabrizio Merlo, Ian Campaci.
Arriviamo con un buon anticipo, e la prima a scendere in campo è Charlotte Siani nei 50hs, gara per lei dotata di lunghe gambe, veramente condizionante. Al traguardo è 2^.
E' la volta poi di Andrea Casassa nei 60 piani e anche lui si prende la soddisfazione di salire sul terzo gradino del podio.
80m cadetti con Ian Campaci e Fabrizio Merlo. Corre molto bene Ian, 5° assoluto col personale. Fabrizio è un pò più rigido e scomposto, anche se lento non è.
Federico Deligios corre i 100m col personale, così come i 200metri. Sicuramente non è un velocista, ma queste gare sono da lui utilizzate come un ottimo allenamento...
Tocca di nuovo a Charlotte, questa volta per correre i 600 metri. Parte con giudizio per evitare di non tenere la distanza. E' brava a gestire la gara e ha salire nuovamente sul podio, questa volta sul terzo gradino.
Gran bella gara quella disputata da Andrea Casassa sui 600m che vince alla grande.
Tocca poi a Merlo e Campaci schierarsi al via dei 600, bravo Fabrizio che arriva 5°, 7° Ian che mi dice appena arrivato "mai più!"
Ultima gara quella disputata da Jean Paul Perret e Youssef Rahmi, gli 800 metri.
Alle 23.00 prendiamo la strada del ritorno, in tempo tornare a casa alle due di notte.

Nessun commento :