Contatti

lunedì 27 giugno 2011

Catherine Bertone vince la Maratonina di Biella, Samia Soltane 3^ nella 5 miglia










Catherine lavora sodo per avvicinare al meglio la Maratona di Berlino, il suo obiettivo principale della stagione 2011. Sabato 25 ha corso la 4^ edizione della Maratonina di Biella e l'ha pure vinta. Questa competizione non è una manifestazione qualunque, i premi ingolosiscono e gli atleti di valore arrivano in abbondanza. Catherine ha vinto molto bene lasciando l'avversaria più temibile e accreditata ad oltre 40 secondi. Per la bravissima Catherine 1h22'07"72.
Il suo programma prevede adesso gare in salita piuttosto lunghe per completare la mirata preparazione.
Il percorso biellese non è leggero, è particolarmente faticoso, il tempo non era quindi significativo, ma aver vinto davanti a concorrenti con ottime credenziali è un vero segnale di buona salute.
Nella Maratonina biellese ha corso anche Roberto Cossetta, che dovrebbe aver risolto i problemi tendinei, in 1h41'35"65. Per Roberto 15^ posizione di categoria e 79^ assoluta.
Nella 5 Miglia sempre all'interno della Maratonina di Biella una bella Samia Soltane 30'54"89, ha conquistato il terzo gradino sul podio e bravissima anche Roberta Cuneaz al 4° posto in 33'00"33.
Grandiii!

Nessun commento :