Contatti

mercoledì 30 ottobre 2013

Eleonora Marchiando premiata al Panathlon Club Valle d'Aosta!


Il Presidente del Panathlon Club Valle D'Aosta, l'ospite d'onore Eleonora Marchiando, Lyana.
Martedì 29, abbiamo passato una bellissima serata organizzata dal Panathlon Club di Aosta. Ospite d'onore Eleonora Marchiando, che si è timidamente, ma con chiarezza, raccontata. Il Presidente Cesare Balbis, un vero sportivo e in quanto tale, capace di apprezzare i risultati della nostra giovanissima atleta. Sono stati seguiti con interesse i filmati e le fotografie di Eleonora assemblati da Patrick  che hanno accompagnato gli interventi degli ospiti. Carlo Gobbo ha condotto magistralmente la serata, non solo in qualità di esperto e collaudato giornalista professionista sportivo, ma anche per essere da sempre un frequentatore delle piste come bravo atleta. L'idea, accolta con piacere dal Presidente del Panathlon e dal suo direttivo,  di dedicare una serata ad Eleonora è stata della nostra atleta master e socia del club da sempre, Marisa Belletti. Marisa mi ha personalmente invitata e  mi ha fatto dono di una bellissima pianta di ciclamini, dichiaratamente "rosso calvesi"!
Grande l'emozione di Eleonora che è stata da tutti "coccolata" a dovere. Con Eleonora sono stati invitati il presidente del Coni regionale Piero Marchiando (casualmente anche papà di Eleonora), Eddy e Patrick come allenatori di Eleonora e Teresina Arvat, la nonna di Eleonora in qualità di presidente "Fan Club Ele".
Avevo di fianco i due Presidenti, Cesare Balbis e Piero Marchiando, una bella fortuna! Poter parlare di sport con chi ne capisce davvero e condivide i tuoi pensieri è tutta salute.

Nessun commento :