|
Il Presidente del Panathlon Club Valle D'Aosta, l'ospite d'onore Eleonora Marchiando, Lyana. |
Martedì 29, abbiamo passato una bellissima serata organizzata dal Panathlon Club di Aosta. Ospite d'onore Eleonora Marchiando, che si è timidamente, ma con chiarezza, raccontata. Il Presidente Cesare Balbis, un vero sportivo e in quanto tale, capace di apprezzare i risultati della nostra giovanissima atleta. Sono stati seguiti con interesse i filmati e le fotografie di Eleonora assemblati da Patrick che hanno accompagnato gli interventi degli ospiti. Carlo Gobbo ha condotto magistralmente la serata, non solo in qualità di esperto e collaudato giornalista professionista sportivo, ma anche per essere da sempre un frequentatore delle piste come bravo atleta. L'idea, accolta con piacere dal Presidente del Panathlon e dal suo direttivo, di dedicare una serata ad Eleonora è stata della nostra atleta master e socia del club da sempre, Marisa Belletti. Marisa mi ha personalmente invitata e mi ha fatto dono di una bellissima pianta di ciclamini, dichiaratamente "rosso calvesi"!
Grande l'emozione di Eleonora che è stata da tutti "coccolata" a dovere. Con Eleonora sono stati invitati il presidente del Coni regionale Piero Marchiando (casualmente anche papà di Eleonora), Eddy e Patrick come allenatori di Eleonora e Teresina Arvat, la nonna di Eleonora in qualità di presidente "Fan Club Ele".
Avevo di fianco i due Presidenti, Cesare Balbis e Piero Marchiando, una bella fortuna! Poter parlare di sport con chi ne capisce davvero e condivide i tuoi pensieri è tutta salute.
Nessun commento :
Posta un commento