Contatti

domenica 16 marzo 2014

Matilde Cognetta, Maxim Carere, Claudia Bernero e Alix Berthod vincono il Biathlon



il gruppo esordienti alle premiazioni

Bellissimi e bravissimi i piccoli esordienti e supereroi che si sono divertiti con un biathlon i più giovani e con un Triathlon i più grandicelli, oggi pomeriggio al Palaindoor, nell'ultima prova promozionale indoor del 2014. Erano in tanti, e la giornata era talmente bella che è stato forse un peccato non poter gareggiare all'aperto...
Forse per l'aria estiva che si respirava erano particolarmente allegri gli atletini, con una evidente voglia di giocare e scherzare. A guardarli danno talmente tanta gioia che ci si sente rimborsati della vita che si dedica all'atletica.
I Supereroi erano 8, c'era quello che dimostrava sicurezza, quello che non mollava la mamma, quello che voleva la Giovanna, quello che ci teneva a dare il massimo, quello che si guardava attorno più preoccupato della gente che della gara, tutti con caratteristiche differenti, ma con un unico comun denominatore, la grande simpatia.
Supereroi in un podio del tutto casuale...
Esordienti C femminili con la vittoria di Matilde Cognetta che ha totalizzato 100 punti e il 3° posto di Amelie Odin con 96 punti. Bravissime!
Esordienti C maschile con Maxim Carere ancora una volta vincitore, seguito da Tobia Rezzoli e Simone Marten Perolino, 8° a pari merito Pietro Natrella, Amadou Dabo 10°, 11° Francesco Odoguardi, 12° Lorenzo Pignatelli, pari merito con Mattia Vayslets.
Esordienti B femminile con la bella vittoria di Claudia Bernero, al 9° posto Emma Dalla Rosa e al 12° Valentina Carcavallo.
Esordienti B maschile con Alix Berthod sul primo gradino del podio e Juan Alexis De Luna Simons, ottimo terzo17° Sebastiano Di Vitae 18° Igor Caserta.
Per gli Esordienti A maschile, molto bravo Pietro Pacchiodi e 5° posto un super Dennis Menchini.
Esordienti A femminile bellissimo 3° posto per Alice Pacchiodi, 13° per la brava Amelie Dattola e 22° per Nicole Menchini.
Alix Berthod, vincitore biathlon Esordienti B, alla sua sinistra Sebastiano Di Vita. a destra Igor Caserta

terza classificata, ia alto a destra Alice Pacchiodi, nella fila sotto in rosso Amelie Dattola e davanti a sinistra Nicole Menchini

Giovanna, Christiane e Francesco, "trascinatori" dei nostri esordienti

ia Alto a sinistra Pietro Pacchiodi 4° classificato degli esordienti A nel triathlonAggiungi didascalia

Pietro Pacchiodi

Pietro e Alice Pacchiodi, splendidi gemelli esordienti A

Super Claudia Bernero, vincitrice Biathlon esordienti B
Esordienti C, belli come il sole... dietro a Simone Matilde Cognetta, la vincitrice dei C femminile

Il podio tutto calvesi degli esordienti C, da sinistra Tobia Rezzoli, Maxim Carere il vincitore e Simone Marten Perolino, appena sotto Amadou Dabo, e seduti davanti Mattia Vasylets, Pietro Natrella e Francesco Odoguardi
le fotografie fatte col cellulare sono di bassa qualità, se qualcuno ne ha e me le invia gliene sono grata...

Nessun commento :