Contatti

martedì 25 marzo 2014

Un grande grazie a Elisa Brocard!



Elisa Brocard grandissima sugli scì, ma avrebbe potuto diventare una grandissima dell'atletica. Da ragazzina riusciva ad imporsi nel mezzofondo, nella marcia e quando provava gli ostacoli mi faceva venire la goccina del desiderio perchè i 400hs, i 3000 siepi sarebbero potuti diventare un obiettivo non da poco...
Detto così, sembra da squilibrati, in realtà era talmente abile e coordinata anche in quello che provava la prima volta da far capire che tutto per lei poteva diventare possibile.
Poi è arrivato il momento della scelta obbligata, stava crescendo e con una famiglia alle spalle di maestri di scì di fondo, sorella tra le migliori italiane, neve dietro casa, era scontato che la FISI e non la FIDAL avrebbero avuto la fortuna di seguirla nella sua vita sportiva.
Noi non l'abbiamo mai persa di vista, l'abbiamo sempre amata e sostenuta con tutto il nostro affetto.
Questa mattina è arrivata la sua cartolina dalle Olimpiadi di Sochi, dire che mi ha fatto piacere è riduttivo, molto riduttivo. Grazie Elisa sei una bella atleta, una bella ragazza, una bella persona rimasta semplice e affezionata anche alla tua vecchia società atletica.
bella vera

Nessun commento :