Contatti

domenica 25 maggio 2014

Micaela Benzi argento nella 1^ prova GP agli italiani di marcia 10Km su strada!

Micaela Benzi raggiante sul podio!


Un podio di lusso agli Italiani per Micaela Benzi nei 10Km di marcia su strada a Lanzo Torinese. Un percorso su strada asfaltata all'interno del centro polisportivo di Lanzo. Quarto posto all'arrivo, ma le due sorelle Poli di nazionalità svizzera, allenate dal mitico e nostro grande amico Pietro Pastorini, non sono ammesse nella classifica dei campionati Italiani per cui la nstra brava marciatrice Micaela si ritrova sul secondo e importante gradino del podio assoluto con il tempo di 59'04"3 e tanta, tantissima meritata felicità.
Gare promozionali a contorno della prima prova del Campionato Italiano dove altri nostri atleti hanno potuto migliorare i loro primati personali. Martina Chiodo della categoria ragazze è stata addirittura presentata alle atlete "grandi" da Pietro Pastorini, come una marciatrice dallo stile impeccabile. Martina Chiodo è 5^ in 13'47.
Federico Chiodo, il fratello di un anno piu grande, taglia il traguardo con un bellissimo 2° posto in 12"03, chissà se con un filo di coraggio in più avrebbe potutto additittura vincere...
In continua crescita Anna Gaudio che migliora il personale in 18'23"2 e conquista la quarta posizione, buono anche il miglioramento di Alice Vaccari che chiude al 6° posto in 20'27".
La prossima settimana i nostri giovani marciatori saranno in gara ad Aosta.
Micaela in azione
Alice Vaccari
Anna Gaudio

Nessun commento :