Contatti

martedì 10 febbraio 2015

3 Pacchiodi in testa alla classifica degli Esordienti A...


Pietro Pacchiodi vincitore del Cross Esordienti A

a sinistra Federico Vierin argento, al centro Pietro Pacchiodi oro e a destra Alessio Turino bronzo

a sinistra Silvia Paris argento, Alice Pacchiodi oro, Cecilia Pacchiodi bronzo

l'arrivo combattuto tra Silvia e Cecilia che tagliano il traguardo con lo stesso tempo
Belli esagerati gli esordienti a cominciare dai 3 gemelli Pacchiodi, Nicole Cerise, Beatrice Basile, Ludovica Moretto, Greta Boffa, Claudia Bernero, Martina Stella, Martha Bionaz, Federico Vierin, Samuele Da Col, per finire con il mitico Andrea Orlando, classe 2009!
Vederli correre è una delle cose più belle che si possano immaginare.
Esordienti A maschili con Pietro Pacchiodi che sicuro di sè parte velocissimo e imprendibile, nonostante dietro a lui ci sia Federico Vierin intenzionato a non mollare fino in fondo. Oro per Pietro e Argento per Federico che ha un anno di meno...
Al 5° posto bravo anche Samuele Da Col.
Esordienti A femminili con Alice Pacchiodi grintosissima e come il fratello Pietro decisa a vincere. La sorella Cecilia non ha inizialmente lo stesso coraggio, ma riparte a metà gara con convinzione fino a riprendere la seconda classificata e tagliare il traguardo con lo stesso tempo. Molto bene anche Nicole Cerise quarta, Beatrice Basile quinta, Ludovica Moretto sesta, Claudia Bernero ottava, Greta Boffa decima, tutte vicinissime in 4 secondi, Martina Stella dodicesima e Martha Bionaz quattordicesima, pochi secondi dopo.
Esordienti B e C
la partenza dei B e dei C

B e C maschili con la presenza del più piccolo partecipante della manifestazione Andrea Orlando, felice e con tanta voglia di correre prima della gara, ma trovandosi solo in mezzo ai "grandi", con nessuno della sua età, ha cambiato idea. Per Andrea medaglia d'oro, ma correre con i grandi non gli è piaciuto anche se accanto a lui c'è stato sempre il suo meraviglioso papà.
B femminili con un bellissimo secondo posto di Vittoria Moretto e un super terzo di Elisa Lorenzini
da sinistra Vittoria Moretto argento, Aurora Gamba oro, Elisa Lorenzini bronzo
    C femminili con una bravissima Noemi Burtolo seconda.
da sinistra Noemi Burtolo argento!

 Fotografie di Cristina Ratto, grazie.


Nessun commento :