Contatti

martedì 20 giugno 2017

Calvesine Master in finale nazionale! Marisa Finazzi 1012 punti nel peso, Samia Soltane 945 nei 400...

quanto sarebbe stato bello partire tutti insieme per Montecassiano...! Gli uomini non ce l'hanno fatta, anche se hanno fatto i miracoli pur di coprire le 13 gare differenti più i tre risultati migliori da aggiungere...    papà e mamme dei miei giovani atleti sono venuti in soccorso della squadra. Non saremo in finale, ma abbiamo guadagnato davvero tanto come spirito di gruppo e ci siamo divertiti un "casino", come direbbero le giovani leve... Credo che abbiamo intrapreso la giusta via e che questo possa essere l'inizio di un nuovo percorso che ci porterà lontano. Tra le donne Marisa Finazzi con il peso ci ha regalato 1012 punti incoronandosi la miglior lanciatrice della specialità in Italia. Samia Soltane grande con punteggi di 945 e 821, inseguita da Roberta Cuneaz con 772 e 755. Bravissime Doornheim e Dini nell'alto con 838 e 828 punti. personale di Dini nel lungo con m3.55. Sopra i 700punti anche la staffetta 4x400 con Soltane, Cuneaz, Vergura e Salamon e Rossella Bardi.
Ottimo l'esordio di Marianna Abruzzini col giavellotto e il rientro di Katia Migliorini e Marcellina Piccinato nella velocità. Marisa Belletti è sempre una garanzia. e quanto ci è piaciuta cinzia Salamon sia nei 200 che nelle staffette... Gli uomini hanno fornito l'eccellenza nei lanci, abbiamo una delle squadre più forti che ci siano. Coiccio Rastelli, Umberto Benevenia, Michelangelo Bellantoni, Alvaro Miorelli, Emanuele Tortorici. Fantastici Ezio Robbin e Ivica Mladenic che hanno reso orgogliosissimi i loro figli con le loro prestazioni. Roberto Fasoli recente primatista italiano dell'alto, senior+80, è bravissimo anche nel salto in lungo. Il nostro Presidente Jean Dondeynaz è sceso in campo nei 100m e nella staffetta e sempre bravissimo il Preside Carlo Angelo Zanetta negli 800 e nei 1500m. Umberto Cout per la squadra rinuncia alla sua gara preferita per sostituire Pietro Fares infortunato nei 5000m e lanciarsi appena dopo nell'ultima frazione della 4x400. renzo Merlo nel triplo e nel peso dopo un lungo stop.  Bravissimi tutti, chi a inventarsi, chi a sostituirsi pur di aiutare il campionato di società.
davanti, Roberta Cuneaz, Marianna Abruzzini, Samia Soltane, Marijke Doornheim, dietro da sinistra, io, Carlo Angelo Zanetta, Carmela Vergura, Emanuele Tortorici, Marisa Belletti, Marisa Finazzi, Cinzia Salamon, Roberto Fasoli, Umberto Benevenia, Ezio Robbin, Ivica Mladenic, Renzo Merlo. non tutti, ma un bel gruppo...

grandi Umberto Cout e Samia Soltane che battono 5!

la bella staffetta 4X400 con occhiali da sole con Carmela Vergura, Cinzia Salamon, Eoberta Cuneaz, Samia Soltane





Nessun commento :