Grande gioia dell'atletica valdostana per la convocazione in azzurro della calvesina 2001 Eleonora Foudraz. Il suo nome è tra quelli prescelti dal direttore tecnico Stefano Baldini che prenderanno parte alll'European Youth Olympic Festival di Gyor (Ungheria). Un raduno a Grosseto precederà la spedizione in ungheria dei 24 atleti convocati. Eleonora merita grandi soddisfazioni per l'impegno che ci mette, chiaramente avvantggiata perchè accompagnata da ottime qualità fisiche e mentali. Sarà un caso, ma Eleonora è un nome che porta bene alla calvesi per vestire la maglia azzurra...
Un meritato bravo va a Maria che le ha saputo trasmettere informazioni e grande entusiasmo nella categoria precedente e a Patrick che sta facendola crescere con competenza e se ne occupa 3/4 volte alla settimana. Grazie a tutti due.
Eleonora Foudraz ha il 2° risultato in Italia del 2001 nei 400m piani 57"01, dietro solo a Emma Silvestri che sarà impegnata nei 400hs e ai campionati italiani è stata unica finalista del 2001, età massima per partecipare all'EYOF. Grandissima piccola Eleonora...!
venerdì 30 giugno 2017
Eleonora Foudraz in nazionale nel Festival Olimpico della gioventù Europea...!
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento