Contatti

sabato 2 giugno 2012

ALLIEVI GRANDISSIMI: CONQUISTANO LE FINALI NAZIONALI!!!

Ci speravamo e ce l'abbiamo fatta, siamo in finale A2 nazionale!!! Non ho idea di quanti, ma sono davvero tanti gli anni passati da quando una società valdostana maschile di allievi ha ottenuto la qualificazione nazionale, 20 o addirittura 25...
Che bella sensazione, la gioia di far crescere una squadra, di vedere questi ragazzini che migliorano di giorno in giorno fino ad arrivare a rappresentare la trentesima società in Italia.
Sono passati i tempi in cui dovevamo lavorare d'ingegno per riuscire a "coprire" le gare, la squadra e che squadra, c'è!!!
L'anno scorso le squadre che accedevano alle finali erano 48, quest'anno sono state portate a 36, partivamo quindi più svantaggiati, ma non ci hanno fermati, i nostri maschi hanno dato tutto e hanno superato società che anche solo nel 2011 erano un miraggio, decisamente irraggiungibili.
La nostra Finale Nazionale sarà a Bari, per l'esattezza a Acquaviva delle Fonti il 23/24 giugno, dovremo rinunciare alla gara programmata in Costa Azzurra, ma ne vale di sicuro la pena!!!
Il regolamento nazionale prevede un uomo gara e il conteggio di 14 gare con la possibilità di fare per ognuno due gare più la staffetta.
L'albergo è già prenotato, ragazzi preparatevi!!!! ci presentiamo sesti come classifica su 12 e la posizione non la vogliamo perdere, tuttalpiù la vogliamo migliorare...
Grandissimi!!!!
Io non penso di riuscire a scrivere facendo capire quanto sia la gioia che provo, ma garantisco che è davvero tanta.
Gli allievi che hanno fatto in modo che questo succedesse sono:
Jacopo Spanò
Boris Accardi
Fabrizio Merlo
Youness Salak
Mattia Rodà Savoini
André Comé
Ian Campaci
Richard Cuneaz
Francesco Berguerand
Omar Billotti
Alessandro Pugliatti
Jean Paul Perret
Massimiliani Della Fazia

Youssef Rahmi
Complimenti ragazzi a voi che sapete ascoltare e ai vostri bravi tecnici che riescono a darvi i suggerimenti giusti, Marco Bisazza, Patrick Ottoz, Flavio Ranghino, Antonino Lo Nano, Nathasha Pellissier, Maria Barbalace.
Siete riusciti a fare una vera squadra, con l'amicizia, l'allegria, l'entusiasmo che quelli del '95/'96 devono avere. E poi lo chiamano sport individuale...
Nella foto qualcuno dei partecipanti alla 2a fase dei CDS allievi a Donnas


Nessun commento :