Contatti

giovedì 21 giugno 2012

italiani Master a Comacchio 22 - 23 - 24 giugno

Differenti motivi hanno condizionato la partecipazione dei nostri master a Comacchio. Faremo il tifo a distanza, per quelli fortunati in grado di esserci.
Battesimo in casa master per la grandissima Catherine Bertone che sarà in gara sui 5000m e farà una "bella" sorpresa a quelle che non la conoscono...
Nessuna sorpresa da parte di Marisa Finazzi che da quando è comparsa sulla scena ha fatto il vuoto e non si vedono più atlete in grado di competere nella stessa categoria.
Dina Cambruzzi per la prima volta in gara per la "Calvesi", dopo tre anni di pausa per magagne, completamente rinnovata nel fisico e nell'entusiasmo.
Mimma Vadalà, fedele nei secoli, non mancherà nella gara di getto del peso e non mancherà di distribuire simpatia a chiunque abbia la fortuna di incontrarla.
Marco Falbo coinvolto dalla Marisa Finazzi nazionale, assaggerà, come Catherine per la prima volta, il mondo master italiano.
Roberto Ziliani si cimenterà, come sempre, nei 100 e nei 200, e sarà dispiaciuto di non correre la staffetta, visto che Bellantoni, lo Nano e Tortorici, vogliono fare altro. Davvero un peccato, una staffettina "leggera" non sarebbe stata male...
Giancarlo Ciceri riuscirà ad essere in gara unicamente nel salto triplo, perchè impegnato come comissario agli esami di maturità, ma conoscendo il suo valore e la sua determinazione, il risultato sarà di massima soddisfazione nonostante i pesanti impegni politici, scolastici e anche familiari di questi ultimi mesi.
Michelangelo Bellantoni, degno marito di Mimma, impossibile immaginare un campionato senza di lui. Senza di lui il Pentathlon lanci non avrebbe avuto lo stesso successo, i meravigliosi post gara "di tutto e di più" esistono grazie a lui e al suo peperoncino, il sito di collegamento del Pentathlon lanci dove tutti i master possono trovare le informazioni utili sulle gare, davvero un grande il nostro XXXXL, non solo nel fisico, un grande in assoluto.
Ho tenuto per ultima la copia del secolo : Emanuele Tortorici - Antonino Lo Nano.
La sfida non si arresta, uno realizza la miglior prestazione valdostana, l'altro gliela batte e via di seguito...
Le battute tra di loro sono esilaranti e ancora più belle perchè è troppo evidente quanto si vogliono bene.
Chissà come finirà questa volta...





- Posted using BlogPress from my iPad

Nessun commento :