Contatti

mercoledì 8 maggio 2013

Ian Campaci vince il triplo nel cds allievi a Torino

Ragazzi meravigliosi che quando chiedi la disponibilità per il campionato di società ti rispondono "certo, per te qualunque cosa" ancora prima di chiederti in quale gara...
L'anno scorso la nostra squadra allievi era completa e di ottimo livello, ma quest'anno sono passati in tanti alla categoria juniores e sono rimaste poche punte. E' stato necessario quindi inserire allievi all'esordio per completare il cds.
Si sono impegnati tutti, e completeranno nella seconda fase i risultati mancanti e cercheranno di migliorare quelli già fatti.
Boris Accardi ha portato il personale dei 100m da 11"   a 11"57. Francesco Antonicelli ha miglioratoil personale dell'alto da 1.70 a 1.73.
Ian Campaci ha vinto il salto  triplo con 13.10. Davvero bravo Alex Chapellu che con un lancio di m11.57 ha guadagnato un bellissimo terzo posto nel getto del peso. E pensare che era alla sua prima gara e aveva qualche remora a partecipare temendo di fare brutta figura...
Massimo impegno anche dei mezzofondisti Thierry Bethaz e Massimiliano Della Fazia. Fabrizio Merlo contava molto su questa gara ed è andato nel pallone con tre nulli nell'asta, ma sono sicura che saprà brillantemente rifarsi nella seconda fase. Leon Roma, preso in prestito dal tennis, è stato grandioso, non si è nemmeno tirato indietro quando ha dovuto affrontare e inventare la gara del martello assieme ad Alex Chapellu e, per non restare indietro, ha pure corso i 200m provando i blocchi di partenza e le scarpe chiodate per la prima volta in gara. Alessandro Pugliatti dopo un salto in lungo si ferma per un fastidio al piede, salta così la 4X400 che lo vedeva in 2^ frazione.

Thierry Bethaz

La staffetta 4X400 salta, Ian e Fabrizio sgomenti...

Lyana e Alessandro

l'arrivo dai 3000m di Thierry

m.13.10 bastano per vincere..

Robertina menel e Boris Accardi

Nessun commento :