Contatti

giovedì 7 novembre 2013

Elena Perego, vince la finale regionale studentesca, Pietro Perego 2°, Chiara Lorenzi 3^!

Una bella impresa stare in piedi nella corsa campestre di martedì e mercoledì nella zona di Mont Fleury. Grande vantaggio per i frequentatori della Patinoire...
Questa splendida area verde era stata gioiosamente frequentata dalle mucche di razza valdostana che per ringraziare dell'erba loro concessa hanno lasciato il segno.
Prima gara di 1500m, ma forse 1600, con la vittoria di Elena Perego, imbattibile gioiello della categoria esordienti. Bellissima anche Carolina Segala al 5° posto. Per inesperienza si è fatta imbottigliare in partenza, e ha lasciato andare via le prime, ma con la sua determinazione certamente la prossima volta non ripeterà l'errore. Anche Nicole Pesse ottima decima. Silvia Mosca brava 19^. Martina Chiodo sta facendo il salto di qualità e arriva solo due posizioni dietro Silvia che è considerata una delle migliori e più resistenti esordienti.
Molto bene anche Elena Risini 22^ e Anna Marrari 27^. Elenoire Bredy, di rara simpatia guadagna un bel 31° posto, Nicole Chamonin 33^ e Sofia Mancini 34^.
Al 62° posto Chiara Faure Regani, per la sua leggerezza più a suo agio su strada o in pista.  77 le esordienti classificate, davvero un bel numero...

Premiazione Esordienti con Elena Perego vincitrice, al centro

Elena Perego, la vincitrice.

Elena Perego

Silvia Mosca

Elenoire Bredy

Nicole Chamonin


Per i maschi esordienti, molto buono il 6° posto di Albert Vierin e il 15° di Gabriele Adorni. Bene anche Alessandro Zonin 58°. Purtroppo non ho documenti fotografici, se qualcuno ne avesse sarebbe un vero piacere riceverli e pubblicarli. 80 anche i maschi esordienti al traguardo...
Per le cadette la nostra migliore è stata Chiara Lorenzi col terzo posto, e molto bene anche Anna Gaudio quinta. 9^ Eleonora Foudraz e 12^ Silvia Comé vincitrice della sua serie. 22° Martina Zanchi, che corre naturalmente come piace a me. Asya Rosset brava 27^ e Matilde Ferrucci che è 29^, ma dichiara prima, durante e dopo la gara che non è la sua specialità la corsa campestre. Catrina Lisi 32^, Matilda Cosentino 37^, Chiara Delpero 42^, Valentina Titolo 44^ e Blanca Mancini 45^. Aurora Tavano 93^. 122 arrivate e 134 iscritte.
Chiara Lorenzi la prima a sinistra, terza classificata

La conquista del 3° posto di Chiara Lorenzi

Chiara in sorpasso

Rettilineo d'arrivo per Chiara

Silvia Comé 153

Silvia prepara il sorpasso

Silvia passa e vince la sua
Per i Cadetti bellissimo 2° posto di Pietro Perego. Ottimo anche il 7° di Davide Santarelli, il 14° di Andrea Restano. Alberto Legatomigliora a vista d'occhio ed è 27°. 37° Giacomo Castagna, 49° Laurent Diemoz, 58° Massimiliano Prato, 101° Federico Chiodo, 130° Edoardo Di Vita. 158 iscritti.
Pietro Perego 2° classificato, primo a sinistra

Pietro Perego 384

Pietro Perego

Finale di Pietro 
Grazie a Alberto Lorenzi per le fotografie

Nessun commento :