Contatti

domenica 17 novembre 2013

Lo Zoccolo Duro in festa!

Claudia, Samia, Massimo, Roberta, Giulia, Lyana

Luigi e Christiane, belli e simpatici

Monicae Nathalie belle e allegre

Il più giovane dello zoccolo duro

Christian e Davide fanno i conti

Massimo soddisfatto, e ti credo...

Le donne sono tutte per Massimo

Un simpatico intrattenitore

Roberta e Giulia

Ancora Massimo attorniato

Pino Giovinazzo, indiscutibilmente ricco di fascino, con Giulia, Roberta e Samia, sue compagne di squdra

Samia e Roberta, le mamme più belle
Anche quest'anno la cena dello "Zoccolo Duro" di fine anno, organizzata da Davide, Christian e Massimo ha avuto il meritato successo. Più di 100 gli atleti presenti, questa volta nella gara più impegnativa della stagione, a tavola con ripetuti "cul blanc" che mettevano a repentaglio l'equilibrio anche dei più resistenti...
Io ho vissuto una situazione per me anomala, con timbro sul polso per essere ammessa alla discoteca e pure un cul blanc, anche se in verità in formato ridotto...
Sicuramente, oltre ai vincitori del campionato, il più "celebrato" e corteggiato è stato Massimo Betemps che nelle vesti di mattatore ha accompagnato la cena con interventi al microfono che pare facciano ormai parte del rituale della festa.
Allegria e simpatia generalizzate e progetti dichiarati per la stagione 2014.
Devo dire che mi ha fatto piacere esserci per godere anche degli atleti che corrono sovente solo su strada, che incontro molto meno rispetto a quelli che gareggiano in pista.
Mi è dispiaciuto solo non condividere la serata con quelli che avendo i giovanissimi figli hanno giustamente preferito una veloce pizza, ma mi rifarò anche con loro.





Nessun commento :