Contatti

mercoledì 3 ottobre 2007

Finali nazionali del Campionato di società Master

Siamo un'altra volta in partenza e ne siamo molto felici. Questa volta ci toccano le FINALI NAZIONALI , che ci siamo conquistati alle fasi regionali di Giugno, dei MASTER UOMINI e DONNE.
Macerata ci aspetta. Le donne sono davvero nella parte alta della classifica, al nono posto, considerando che nel punteggio realizzato manca quello della staffetta 4x400, squalificata per rientro fuori settore, qualche punto in più, sulla carta, è da considerare. Per gli uomini la posizione di partenza è la ventisettesima, ma contiamo di fare il salto di qualità.
Per le donne schiereremo:
Paola Congiu, Katia Migliorini, Paola Baratta, Ninna Quario, Paulina Pallares, Federica Teppex, Gaby Herren, Lara Mestieri, Mimma Vadalà, Marisa Belletti, Marisa Finazzi, Gabre Gabric, Lyana Calvesi.
Per gli uomini:
Alessandro Cipriani, Antonino Lo Nano, Mauro Vierin, Corrado Verna, Moreno Gradizzi, Umberto Benevenia, Michelangelo Bellantoni, Paolo Morandi, Roberto Ziliani, Lino Tadei, Daniele Brignone, Patrick Ottoz.
E' un gruppo molto bello e competitivo, qualche defezione importante per motivi di lavoro o di salute, il ché rientra nella normalità delle cose, e tantissimo entusiasmo.
L'entusiasmo e il buon umore sono il miglior ingrediente per qualsiasi risultato, la prova più recente è stata la finale nazionale femminile del campionato di società assoluto, sintonia massima, bagno all'arrivo, tuffo in mare il mattino dopo, gare, ancora gare il mattino successivo festeggiamenti per il risultato ottenuto e deviazione in quel di Pineto in abruzzo per l'ultimo splendido bagno. Altro che sport individuale, la squadra c'era, eccome!

Nessun commento :