Contatti

ASD Atletica Sandro Calvesi, c/o Campo Tesolin e Palaindoor, Corso Lancieri di Aosta 41/A, 11100 Aosta (AO), +39-393-926-6592
clicca qui per usare il tuo programma di e-mail per scrivermi su presidente@calvesi.it
oppure
clicca qui per scrivermi una e-mail a presidente@calvesi.it

lunedì 8 ottobre 2007

RECORD per GRETA e IACOPO SPANO'

Sabato 6 Ottobre Greta finisce scuola alle 13.30, impossibile quindi raggiungere in tempo il campo di Aosta dove si svolgono i Campionati Regionali ragazzi-cadetti.
La nostra brava atleta, primo anno cadette, non si perde d'animo, con l'aiuto di mamma Simonetta, si reca nel più vicino campo di Verbania dove è organizzata una gara provinciale.
Veloce riscaldamento, chiodate e iscrizione nel lungo.
Greta realizza il primato personale di 4,36 e aggiunge un paletto per la convocazione al Criterium cadetti del fine settimana a Ravenna. Brava Greta, la lunga stagione non le ha fatto perdere l'entusiasmo e la voglia di misurarsi.
Passiamo a Iacopo, ancora primo anno categoria ragazzi, sa di valere il primato valdostano di categoria nei 600, parte verso Brembate sopra (Bergamo) con suo padre Mauro, dove si svolge il campionato provinciale di prove multiple, obiettivo i 600 metri.
Per poter partecipare alla sua gara preferita deve comunque fare tutto il tetrathlon :
60 m 9"2
VORTEX 22.36
LUNGO 4.04
600 m 1'41"6 vittoria e nuovo record valdostano!!!

Fine stagione davvero interessante per i bravissimi fratelli Spano'.
Una medaglia d'oro anche a Simonetta e Mauro, senza di loro, la loro disponibilità, il loro entusiasmo, niente sarebbe possibile.

Nessun commento :