Contatti

domenica 22 maggio 2011

"Calvesi" 4^ in Piemonte nel CDS allievi, con tanti primati personali.

In basso Federico Deligios, 2° gradino da sin. Jean Paul Perret, Antonino Lo Nano, Youness Salak e Maurizio Pascale, in alto da sin. io, Maria Barbalace, Mattia Rodà Savoini, Debora Ascenzi, Gabriele Moris e Nathasha Pellissier
Gabriele Moris, Jean Paul Perret, Debora Ascenzi, Mattia Rodà Savoini e Youness Salak
Debora Ascenzi
Buoni risultati individuali nella 2^ giornata della seconda fase dei Campionati di società allievi e ottimo risultato corale col 4° posto in Piemonte su 8 società che sono riuscite a completare il programma di gare obbligatorio. 9932 i punti ottenuti dai nostri atleti.
Mavy  Spadotto riconferma i 2,60 nell'asta (anche se viene accreditata di 2,70 che non ha fatto) e Debora Ascenzi è contenta di scendere sotto i 2'40" negli 800, per l'esattezza 2'39"82.
Prima gara per Maurizio Pascale sui m200 che ottiene 26"25. Il ghiaccio è rotto!
Bella gara sugli 800m col personale per tutti e tre i nostri atleti, Jean Paul Perret ancora il migliore in 2'06"28, Mattia Rodà Savoini in 2'09"96 e Youssef Rahmi in 2'10"62.
Bellissima gara di Federico Deligios che salta m1,82. Youness Salak migliora nel salto in lungo e supera i 5m. Chiude la giornata di gare la 4X400 con Federico Deligios in prima frazione, Youness Salak in seconda, Mattia Rodà Savoini in terza e la chiusura davvero bella di Jean Paul Perret, poco convinto prima di partire, ma davvero contento dopo. 3'52"37 il risultato finale.
Che bella staffetta! Federico Deligios, Youness Salak da sinistra in piedi e davanti Jean Paul Perret e Mattia Rodà Savoini
La squadra allievi è proprio bella e i ragazzi sono nella maggior parte del primo anno, l'anno prossimo entreranno in squadra i cadetti ultimo anno che rinforzeranno ulteriormente il gruppo. Bravi i ragazzi e bravi anche Antonino, Eddy, Natasha, Marco e Silvio che li seguono.
Da sinistra Federico Deligios, Jean Paul Perret, Youness Salak e Mattia Rodà Savoini

Nessun commento :