Contatti

domenica 15 maggio 2011

Prima giornata CDS assoluti tutto OK!

La prima gara maschile con Patrick in pista, un vero eroe. Partenza alle 4 del mattino da Rieti in macchina, arrivo alle 12.20 ad Aosta e partenza immediata per Torino. A disposizione per qualunque gara. Neanche a dirlo, subito un 110hs in mezzo ai denti...
Gli cede una gamba al terzultimo ostacolo e temo davvero per i suoi denti, ma reagisce e passa il penultimo con l'altra gamba, passa anche l'ultimo, in questo caso lo salta e arriva miracolosamente sul traguardo con 608 punti in tasca...
Gli atleti veri non diranno mai "non sono pronto per la gara" lo spirito giusto è questo! La squadra è la squadra...
Intanto papà Marco Brunori salta 3,60, ma secondo il bravo allenatore Piero Mora può tranquillamente fare di più, gli è piaciuto. 641 punti.
100 metri col nostro, lo dico con molto orgoglio nostro, Jacopo Spanò che parte molto bene allo sparo, ma è più bello nell'ultima parte dove riesce a correre "più rotondo". 797 punti!
Personale per Andrea Mainetti (detto Maino), che corre in 11"85 e 612 punti. Bravi!!!!
Antonino Lo Nano è davvero pimpante, nella pedana del disco porta il personale e il record regionale master a 34, 29 per buonissimi 600 punti. Passa poi alla pedana del giavellotto dove per 15 cm deve soccombere alla promessa Brunori. 37,85 (497p.) per Marco e 37,70 (494p.) per Antonino.
Bellissima gara di Gabriele Moris sui 400 col personale di 51"50, si comincia a fare sul serio...
Facile, molto migliorato nella corsa, ma c'è ancora da lavorare è lì il vantaggio, bravo!
Nella stessa gara Remy Viale, che migliorerà ad occhi chiusi nella seconda fase, così come Youssef Rahmi 448 e 410 punti.
Nei 1500 René Cuneaz che sperava di fare un tempo migliore, 689 punti li ha fatti, ma non è uomo capace di accontentarsi, per fortuna...
Bravo René!
3000 siepi con Andrea John che ci porta 602 punti e Roberto Cossetta 385. Roberto non è contento della sua gara, ma del nostro tifo sì!!!
L'ultima gara per i nostri atleti, non presentando nessuno nella marcia, è la staffetta 4X100. Mainetti in prima bene, cambio con Vinci che è l'unico con fresche energie, passa a Patrick che deve cercare di correre senza correre, e ci riesce,  per dare il testimone a bomba Jacopo Spanò che sembra pacman e ingoia qualche concorrente per tagliare il traguardo con 704 punti per la "Calvesi"!
In staffetta Jacopo ha corso benissimo, potente e rilassato, sembra una contraddizione, ma non lo è.
Braviii!
Tra poco più di un'ora si riparte e sono contenta perchè ci divertiamo ai CDS, la mia voce è già bassa, conto su quella degli altri soprattutto su quella di Debora Ascenzi...

Nessun commento :